tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

Prosa

21 febbraio - 12 marzo 2017

Laros presenta

La scala

regia di Michele La Ginestra

con Gabriele Carbotti, Fabrizio D'Alessio, Andrea Dianetti/Francesco Mastrorilli, Samantha Fantauzzi, Barbara Clara, Marina Marchione

Una disputa a sei dal ritmo serrato che si consuma in presa diretta durante un cocktail organizzato per inaugurare la nuova abitazione di Mirko e Miriam. Fiore all’occhiello della ristrutturazione è la scala che diventa presto la protagonista di una commedia tanto aspra quanto divertente che metterà tutti a nudo.

La scala racconta una disputa a sei dal ritmo serratissimo che si consuma in presa diretta durante un cocktail organizzato per inaugurare la nuova abitazione di Mirko e Miriam: fiore all’occhiello della ristrutturazione, una scala che collega il seminterrato col marciapiede, ideata per evitare di entrare ed uscire passando per il cortile. Sulle prime tutto sembra filare liscio, finché la simpatica riunione assumerà d’un lampo una metamorfosi impressionante. Scheletri nell’armadio, antichi rancori e antipatie inopinate prenderanno il sopravvento in una ridda pirotecnica di colpi di scena senza freni. Una commedia aspra ed esilarante che mette  a nudo ciò che siamo tutti: doppi e tripli, anche se sinceri. E dunque, spesso, come in questo caso, tremendamente comici.

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

PARTNER & SPONSOR

sponsor
Teclumen

ATK+lab - Web Agency

Architetto Ristruttura

Radio Rock



Mentelocale