tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

Prosa

13 marzo - 01 aprile 2018

C.T.M. presenta

Prigionieri al 7° piano

regia di Donatella Brocco

con Gianna Paola Scaffidi, Rosario Galli, Elia Paniccia

La crisi, ma soprattutto la disonestà altrui, mettono in ginocchio una coppia agiata. I risparmi di una vita bruciati in investimenti truffaldini, consigliati dalla banca. Fortuna che almeno avevano già comprato casa! O forse non proprio fortuna…

La crisi, ma soprattutto la disonestà altrui, mettono in ginocchio una coppia di intellettuali che in altri tempi avrebbe potuto dichiararsi privilegiata. I risparmi di una vita bruciati in investimenti truffaldini, consigliati dalla banca. Fortuna che almeno avevano già comprato casa! O forse non proprio fortuna… L’appartamento al settimo piano di un palazzone di periferia fa gola agli speculatori, che hanno già sfrattato tutti i vecchi inquilini. Come proprietari sono al sicuro, ma dovranno partecipare al costosissimo restauro e soprattutto fare i conti con tanti “avvertimenti” minacciosi. Prigioniera in casa propria, la coppia lotta col destino, fino al colpo di scena e a un finale sorprendente.

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

Prigionieri al 7° piano

Il testo di Marialetizia Compatangelo, una delle più apprezzate e premiate autrici italiane di teatro, saggista e collaboratrice della RAI, è convincente, capace com’è di riflettere con leggerezza su temi delicati e spesso drammatici.

PARTNER & SPONSOR


ATK+lab - Web Agency

Architetto Ristruttura

M100 - FM 99.8