tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

Prosa

29 marzo - 17 aprile 2016

Un bacio dai tuoi papà

regia di Gianluca Ferrato

con Mauro Conte, Gianpiero Pumo, Valeria Monetti, Carlo Zanotti e con la partecipazione di Paila Pavese

Attraverso divertenti equivoci, qualche malinconia e verità nascoste, questi personaggi così diversi e inizialmente lontani fra loro, ritroveranno quel forte legame che solo la famiglia può dare. E non per forza quella omologata.

“Un bacio dai tuoi papà” di Gianpiero Pumo è una commedia che affronta il tema della famiglia, anche quella meno ‘omologata’.

Sebastiano e Daniele sono una vera coppia. Dividono una vita, la casa e il letto. La loro serenità viene minata dalla “naturale” impossibilità di avere un figlio e dal “burocratico” divieto di adottarne uno.

A differenza di Daniele, che non sembra turbato da questa condizione, Sebastiano invece non riesce ad arrendersi al pensiero di non poter avere un bambino, così arriva ad escogitare un folle piano.

A rendere la vicenda ancora più bizzarra sarà l’inaspettato arrivo della madre di Sebastiano, una donna bizzarra, imprevedibile e soprattutto ignara di tutto, persino della sua omosessualità!

Attraverso un ritmo serrato e divertenti equivoci, qualche malinconia e verità nascoste, questi personaggi così diversi e inizialmente lontani fra loro, ritroveranno quel forte legame che solo la famiglia può dare, anche quella meno tradizionale. 

RASSEGNA STAMPA
DICONO DI NOI

Un bacio dai tuoi papà

Tempi comici serrati e ben ritmati accompagnano lo spettatore per tutte e due le ore dello spettacolo riuscendo nell’impresa di non fare mai calare l’attenzione nemmeno nei momenti di relativa “calma”. Coreografie divertenti, una sceneggiatura ben studiata e la stessa energia degli attori sul palcoscenico vanno quindi a mettere la firma all’opera di Pumo regalando al pubblico una fantastica serata di intrattenimento.

Un bacio dai tuoi papà

E` uno spettacolo quanto mai attuale e, per dirla con le parole del regista Gianluca Ferrato, “raccontare in teatro un fatto così delicato come quello trattato in questo testo di Gianpiero Pumo è come salire sulle montagne russe. Quindi pericoloso per definizione. Ma anche da togliere il fiato nelle discese ardite che comporta“.

Un bacio dai tuoi papà

Il ritmo è sempre sostenuto con capacità e resistenza anche fisica da tutti, rispettando tempi scenici incalzanti. E` davvero una bella commedia che consiglio vivamente di vedere e che lascia la voglia di essere rivista:

Un bacio dai tuoi papà

Nella gremita platea del Teatro de' Servi, tantissimi applausi insieme a continue dimostrazioni di completa soddisfazione per UN BACIO DAI TUOI PAPÀ di Gianpiero Pumo, commedia veramente divertente.

PARTNER & SPONSOR

sponsor
Teclumen

ATK+lab - Web Agency

Architetto Ristruttura

Radio Rock



Mentelocale