tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

Ufficio Stampa

Ilaria Tana

Coloro che mi conoscono meglio mi definiscono allegra, curiosa e perseverante (modo gentile per non dire cocciuta). Se, come penso, hanno ragione, ecco perché ho sempre amato il teatro, quello che sa fare sorridere. Ed ecco perché, ligia all'assioma che la prima qualità del giornalista è la curiosità, sono interessata al mondo della comunicazione non solo in tutti i suoi aspetti, ma soprattutto nelle sue rapide trasformazioni. Einstein diceva che "la vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti". E anche, aggiungo io, pedalare velocemente.

Dopo la laurea, sono così andata in cerca senza paura, di nuove esperienze: i media per così dire tradizionali come l'Agenzia Ansa al quale devo il mio "imprinting lavorativo" con una lunga collaborazione, ma poi, sempre di più il nuovo che avanza, inarrestabile, attraverso la rete, esplorando settori e passioni personali riuscite a diventare collaborazioni professionali durate anni come con la Condè Nast, le riviste specializzate in sport action ed altre testate online di approfondimento socioculturale.

In un contesto lavorativo che esige professionalità e nel contempo multifunzionalità, senza fermarmi, ho continuato a preferire di allargare la mia esperienza a nuovi strumenti esplorando anche il mondo del design e degli eventi. Continui cambiamenti e movimenti fino ad ottenere - santa perseveranza - la quadratura del mio personale cerchio di aspettative dedicandomi all'interrelazione tra informazione e teatro. Così è (se vi pare… diceva qualcuno.

PARTNER & SPONSOR


ATK+lab - Web Agency

Architetto Ristruttura

M100 - FM 99.8