tel. 06 67.95.130

Commedie Italiane

contatti

Contatti biglietteria

via del Mortaro 22 (angolo via del Tritone) - 00187 Roma
tel. 06 67.95.130 – info@teatroservi.it


Ticket point

Alla biglietteria del Teatro de’ Servi puoi comprare i biglietti per moltissimi spettacoli, concerti, mostre, spazi espositivi ed eventi romani e nazionali del circuito VIVATICKET.


Contatti per gruppi e strutture convenzionate

Giorgia Ferrarese tel. 06 69.92.30.68 - promozione@teatroservi.it

modalità di prenotazioni e acquisti

Prenotazioni

Si accettano prenotazioni solo telefoniche. Tel. 06 6795130


Acquisto veloce

È possibile acquistare i biglietti telefonicamente con carta di credito, chiamando la biglietteria Tel. 06 6795130 ritirando il biglietto 10 minuti prima dello spettacolo.


Scaricando la app Teatro De'Servi

Acquista i biglietti per gli spettacoli o il tuo abbonamento con un click: iOS, Android

Novità - Servizio Print at home

Evita la fila - Stampa il biglietto direttamente da casa.

Grazie al nuovo servizio Print at Home di Vivaticket, oggi è possibile stampare il biglietto elettronico direttamente da casa. Acquista il biglietto online tramite il nostro sito o su www.vivaticket.it, stampalo su foglio A4 o conserva il pdf sul tuo cellulare smartphone. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la fila in cassa e di accedere direttamente in sala dopo il controllo del personale addetto.



Stampa il biglietto dell’abbonamento libero da casa.

I possessori dell’abbonamento libero possono stamparsi il biglietto del singolo spettacolo direttamente da casa, seguendo le indicazioni riportate:


  1. accedi al sito www.vivaticket.it
  2. registrati sull’home page attraverso il pulsante registrati in alto a destra (clicca accedi se sei già registrato);
  3. una volta registrato entra nella tua pagina tramite il pulsante in alto My Vivaticket;
  4. clicca abbonamento libero tra le varie funzioni elencate;
  5. inserisci il codice alfa numerico che trovi sull’abbonamento sopra il codice a barre;
  6. accedi quindi alla scelta degli spettacoli e poi clicca sulla data in cui vuoi venire a teatro;
  7. cliccando sulla data si apre la pianta della platea con la disponibilità della sala;
  8. conferma il posto, dopo aver ricontrollato spettacolo e data;
  9. una volta confermato il posto clicca il pulsante Print at Home sulla ricevuta del biglietto;
  10. stampa il biglietto elettronico con il logo del teatro e il codice a barre e accedi direttamente al controllo accessi da parte delle maschere di sala.

Vademecum dello spettatore


Lo spettatore:

  1. riconosce che lo spettacolo è un attività ad alto contenuto artigianale e tecnico realizzato da addetti dotati di specifica professionalità.
  2. deve rispettare la puntualità di inizio dello spettacolo. Se arriva in ritardo verrà invitato ad accomodarsi in galleria al fine di non arrecare disturbo agli attori. Dopo l’intervallo potrà recuperare i posti del proprio biglietto.
  3. può prenotare i posti per lo spettacolo telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria e ritirarli in sede entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Se così non fosse il teatro si riserverà il diritto di modificare la prenotazione effettuata.
  4. è libero di scegliere all’interno dell’offerta complessiva il prodotto o il servizio che più lo soddisfa.
  5. è a conoscenza che il biglietto acquistato non può essere rimborsato ne sostituito.
  6. deve disdire il biglietto prenotato o il posto assegnato di abbonamento comunicandolo alla biglietteria entro le ore 12:00 del giorno stesso di spettacolo, solo nel caso in cui fosse impossibilitato a partecipare.
  7. deve essere puntuale, attento e disponibile verso il Teatro che lo coinvolge nell’erogazione del servizio, esercitando con educazione i propri diritti.
  8. si può riservare il diritto di modificare il proprio posto assegnato solo per motivi giustificati comunicando la sua richiesta al personale di sala.
  9. può esprimere i propri reclami, che costituiscono valutazioni sul servizio reso. I reclami rappresentano delle opportunità che il cliente-spettatore esprime nei confronti del teatro.
  10. è obbligato ad esibire l’abbonamento o il biglietto in suo possesso.
  11. ha diritto di cambiare il proprio turno di abbonamento comunicando tale variazione alla biglietteria. Il cambio turno avrà un costo di € 3,00. Lo spettatore in possesso di un abbonamento da € 80,00 (valido solo per i martedì e  mercoledì ) può spostarsi solo sui giorni del suo stesso turno (martedì e  mercoledì).
  12. può scegliere qualsiasi replica e qualsiasi spettacolo della stagione tramite il suo abbonamento libero, che prevede un solo accesso per spettacolo. Gli spettacoli persi non sono recuperabili.
  13. durante lo spettacolo non può utilizzare telefoni cellulari o apparecchiature audio e video non autorizzate che potrebbero ostacolare il normale svolgimento della rappresentazione teatrale.

PARTNER & SPONSOR


ATK+lab - Web Agency

G.L.A Impianti e Costruzioni

M100 - FM 99.8